Calciomercato Napoli

Bagni: “Avevo offerto Kessié al Napoli per 350mila Euro. Persi due campioni, mi mangio le mani”

Salvatore Bagni, ha ricordato due affari clamorosi persi dal Napoli, Perisic e Kessié . Il club azzurro avrebbe potuto tesserare i due campioni a cifre bassissime.

Perisic e Kessié  potevano essere del Napoli, lo ha rivelato Salvatore Bagni ai microfoni di Tele A.  L’ex campione dl Napoli di Maradona  ha raccontato i retroscena legati ai mancato arrivi di Perisic e Kessiè:

“Perisic andrà via dall’Inter? Se penso a quanto accadde col Napoli mi mordo ancora le mani. Lui era al Wolsburg, avevamo l’accordo, ma la trattativa saltò perché il Napoli offriva 2 milioni, lui voleva 500mila euro in più”.

“Ci rendiamo conto di che calciatore ha perso il Napoli? Perisic, nel suo ruolo, è uno dei migliori e la società azzurra lo ha perso per appena 500mila euro. Ma se penso a Kessié il rimpianto è anche superiore. Lo offrii al Napoli per 350mila euro, ma mi dissero di no. Con Kessié e Ivan Perisic, due campioni, la compagine azzurra sarebbe stata ancora più competitiva” ha concluso Salvatore Bagni.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.