Calcio Napoli

Auriemma: “Ringraziate Giuntoli. ADL gli ha rinfacciato un’operazione d’oro”

Le parole del giornalista durante un'intervista a Tele A

Il giornalista Raffaele Auriemma, si è soffermato sull’operato di Cristiano Giuntoli, ricordando anche l’operazione Osimhen.

Cristiano Giuntoli ha saluto il Napoli per andare a Torino, alla corte della Juventus. Una libertà inseguita da almeno due mesi e fatta di rinunce da parte del dirigente sportivo che si è ‘decurtato’ di mensilità, premi e bonus per raggiungere il suo obiettivo. In molti hanno salutato il direttore sportivo, ringraziandolo per il lavoro fatto, per avere fatto colpi di mercato come Elmas, Osimhen, ma anche Kvaratskhelia, Lobotka e Kim. A soffermarsi sull’operato di Giuntoli è stato anche il giornalista Raffaele Auriemma che durante un’intervista a Tele A, ha detto:

“Cristiano Giuntoli deve essere ringraziato per quanto ha fatto a Napoli. Se la società azzurra incasserà una cifra oscillante tra i 210 e i 220 milioni di euro per le cessioni di Kim e Osimhen si dovrà soprattutto al Direttore Sportivo. Lui li ha scelti, ha creduto in loro e si è imposto affinché approdassero nel capoluogo campano”.

Auriemma ha poi aggiunto: “Cristiano Giuntoli fu molto coraggioso soprattutto per quello che concerne l’operazione Victor Osimhen. Si prese la responsabilità di fare acquistare il nigeriano al Napoli per una cifra cash di venti milioni di euro più altri venti tenendo conto le cessioni dei giovani. Secondo me De Laurentiis gli ha rinfacciato tante volte questa operazione quando scoppiò il covid. Alla fine ha avuto ragione lui, Osimhen vale tantissimo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.