Le Interviste

Milik: “Felice per la doppietta e per la vittoria!Ora possiamo pensare alla Juventus!”

Arkadiusz Milik è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita contro il Parma, per commentare la bella vittoria:

“Si sabato giochiamo contro la Juve, ma era importante vincere questa sera davanti ai nostri tifosi. Sono molto felice per questa doppietta, ma soprattutto per la vittoria. Ora possiamo pensare alla Juve, possiamo dire che sarà la partita dell’anno. L’anno scorso abbiamo vinto, ma è molto difficile giocare contro la Juve che è una squadra fortissima. Comunque andiamo a Torino per vincere, stiamo bene e questa vittoria ci dà tanta fiducia. Sono molto contento, abbiamo cambiato modulo ma siamo gli stessi giocatori. Vogliamo vincere tutte le partite e giocare bene per vincere lo scudetto, ma la strada è molto lunga. Ancelotti mi dà molta fiducia, sono molto contento perchè sto giocando continuità e perchè sto bene fisicamente. Possiamo fare ancora meglio, giocando un calcio più bello e facendo più gol”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.