Napoli-Torreira si torna a trattare. In corso a Milano un incontro tra Giuntoli e la Sampdoria. Il Napoli vuole Torreira e si cerca una intesa sulla formula di pagamento.
MILANO – La redazione di Sky sport 24 riporta importanti aggiornamenti sulla vicenda Napoli-Torreira. Secondo la redazione sportiva, il Napoli vuole fortemente il centrocampista uruguaiano classe 1996 per sostituire il partente Jorginho.
INCONTRO TRA GIUNTOLI E LA SAMPDORIA
E’ in corso un summit a Milano tra Giuntoli e la Sampdoria, rappresentata da d Romei e Osti. Si lavora e si cerca una intesa sulla formula di pagamento, per riuscire così a strappare alla Samp uno dei migliori giovani talenti della Serie A.
Lucas Torreira ha una clausola da 25 milioni di euro da versare entro il 30 giugno, ma per riuscire ad averlo il Napoli starebbe pensando di pagare una cifra anche maggiore (fino a 30 milioni) dilazionando però il versamento. L’incontro è in corso, si continua a lavorare e nelle prossime ore ci saranno sviluppi. Da capire se la Samp accetterà questa proposta o quale eventuale intesa potranno trovare le parti.
ECCO LE NOVITÀ DEL TEAM DI ANCELOTTI: SVOLTA TECNICA E DI IMMAGINE. TUTTI I DETTAGLI