napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Auriemma: “Dalla cessione di Jorginho potranno arrivare sia Ruiz che Torreira”

Radio Crc, Auriemma: "Fabian Ruiz e Torreira potrebbero approdare in azzurro. I soldi per il pagamento delle operazioni, potranno essere presi dalla cessione di Jorginho"

Il Napoli tratta un doppio colpo di mercato. Forte l’interesse per Fabian Ruiz, calciatore in forza al Betis, con la quale Martedì c’è stato un incontro con l’entourage del calciatore, per un’operazione che permetterebbe al calciatore di guadagnare il doppio dello stipendio (circa due milioni di euro). L’altra operazione riguarda il centrocampista della Samp, Torreira. Entrambe le operazioni costeranno agli azzurri sopra i 55 milioni di euro, ovvero la stessa cifra che andrebbe ad incassare con la cessione di Jorginho al Manchester City, per la quale il Napoli non concede sconti.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più