Le Interviste

De Magistris: “discriminazioni verso i Napoletani, Il Cagliari apra ai nostri tifosi”

Il sindaco di Napoli De Magistris, interviene sul divieto di trasferta dei Napoletani a Cagliari a causa della visita di di Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica. Il primo cittadino parla di discriminazione verso i partenopei e chiede che sia data la possibilità ai tifosi del Napoli di seguire la squadra in trasferta.

Alvino avverte i Napoletani: “avete sentito cosa ha detto Lopez sul Napoli?”

Mattarella e la chiusura del settore ospiti

L’arrivo lunedì a Cagliari di Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica che sarà presente alla seduta solenne del Consiglio Regionale in occasione del 70esimo anniverssario dello Statuto Speciale, ha spinto la Prefettura a disporre la chiusura del settori ospiti della Sardegna Arena per il match contro il Napoli, capolista in Serie A.

Discriminazioni verso i Napoletani

Una decisione tutt’altro che digerita da Luigi de Magistris, sindaco della città partenopea, che a riguardo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Da napoletano, da tifoso e da Sindaco di Napoli trovo davvero inaccettabile, discriminatorio ed ingiustificato il divieto per i nostri tifosi di assistere allo stadio alla partita Cagliari-Napoli. Le discriminazioni non cessano, anzi. Si garantisca, quindi, ai tifosi napoletani di partecipare alle trasferte”.

Si mobilita il San Paolo: Liberate i napoletani in Messico. Il mistero delle auto e gli appelli social

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.