Le Interviste

Fulvio Collovati su Napoli-Inter : “La squadra di Spalletti è cinica, Sarri stia attento…”

Fulvio Collovati su Napoli-Inter. L’ex difensore della nazionale italiana ha detto la sua sul big match di sabato sera al San Paolo.

Fulvio Collovati, ex difensore di Milan ed Inter, ha rilasciato un’intervista a Marte Sport Live su Radio Marte in vista del big match di sabato tra la squadra di Sarri e quella di Spalletti.

Fulvio Collovati su Napoli-Inter

“Tutte le sconfitte servono, il Napoli ha una sua identità e la prima mezz’ora potrà tornare utile. Inoltre, una cosa è l’ambito internazionale ed un’altra è invece il campionato”.

“L’Inter è una squadra cinica, non esprime un calcio al livello del Napoli, ma ha le sue identità e gli azzurri dovranno fare attenzione anche perché i nerazzurri sono abbastanza compatti, anche dietro” 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.