TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

IL MATTINO rivela: All’Ethiad Stadium un emissario per Mertens.

All'Ethiad un emissario per Mertens. Il belga fa gola a molti top club. La clausola da 28 milioni di euro è un invito a nozze.

All’Ethiad un emissario per Mertens. Il belga fa gola a molti top club. La clausola da 28 milioni di euro è un invito a nozze.

Emissario per Mertens

È uscito dall’Etihad tutto impettito e scuotendo stizzito la testa. Una serata storta, certo. E peccato se era tra le più attese. Mertens era il più atteso degli azzurri. Lo era perché c’erano anche gli uomini di Mourinho a prendere appunti in tribuna sul falso nove belga, rivela il Mattino,  in vista del prossimo mercato dello United. Ma il ragazzo che è nel listone dei 30 candidati al Pallone d’Oro l’altra sera ha risposto: assente.

Il Manchester United ci pensa

La clausola da 28 milioni di euro è un invito a nozze per tanti, anche se non è  proprio da pochi spiccioli, tenendo conto che si tratta in ogni caso di un attaccante che va verso i 31 anni. Il Manchester United ci pensa, ma per lanciare un assalto a Dries magari dovrà evitare di farsi influenzare dalla prestazione dell’altra sera in Champions.

 

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.