Calcio Napoli

Adani esalta il Napoli: “Con il Toro la miglior partita” – Il retroscena su McTominay

L’ex difensore ha analizzato la vittoria degli azzurri alla Domenica Sportiva, sottolineando l’importanza del centrocampista scozzese.


 

Durante La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha analizzato la prestazione del Napoli contro il Torino, soffermandosi in particolare sull’impatto di Scott McTominay nel centrocampo azzurro.

“Un focus doveroso va fatto su un giocatore del Napoli: Scott McTominay”, ha dichiarato l’opinionista Rai. “Il Napoli, negli ultimi anni, è cresciuto molto grazie alle prestazioni di Frank Anguissa e Stanislav Lobotka: ci ha vinto anche uno Scudetto; ora, però, può contare su un grande centrocampista in più”.

Adani ha poi evidenziato le differenze con il passato: “In aggiunta agli altri due, prima c’era Piotr Zielinski, che avrebbe fatto molto comodo ad Antonio Conte. Adesso, c’è McTominay che ha portato caratteristiche diverse: ha aggiunto costanza, lavoro, gol… Ci mette anche il cuore, che per Conte è un elemento importante”.

L’ex difensore ha concluso con un giudizio sulla prestazione della squadra: “Quella contro il Torino è stata tra le migliori partite disputate da questo Napoli sino a questo momento”.