Il difensore azzurro racconta il confronto con il tecnico negli spogliatoi del Maradona
Alessandro Buongiorno apre le porte dello spogliatoio del Napoli. Il difensore della Nazionale ha rivelato a Radio Kiss Kiss il messaggio di Antonio Conte dopo la sconfitta contro l’Atalanta.
“Dobbiamo migliorare”, ammette con sincerità il centrale azzurro. “Quando si fa male sia in fase offensiva che in fase difensiva, vuol dire che qualcosa hai sbagliato”. Una lucida analisi che mostra la maturità del giovane difensore.
Il messaggio di Conte
“Il mister è stato chiaro”, rivela Buongiorno. “Non dovevamo illuderci prima quando vincevamo e non dobbiamo abbatterci ora”. Un equilibrio mentale che Conte cerca di trasmettere al gruppo, consapevole degli ampi margini di miglioramento della squadra.
La sfida di San Siro
Lo sguardo è già rivolto alla prossima sfida. “L’Inter è molto forte”, ammette il difensore del Napoli, “ma la prepareremo al meglio sia a livello tattico che fisico. Sarà complicata, ma cercheremo di fare il massimo”.
Restate su napolipiu.com per seguire la preparazione degli azzurri verso la sfida di San Siro attraverso le parole dei protagonisti.