Attesa per l’annuncio e l’ufficialità del colpo targato Spinazzola. Nel pomeriggio anche Rafa Marin si sottoporrà alle visite mediche.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e si prepara per essere annunciato ufficialmente come nuovo giocatore del club azzurro. La firma del contratto con il presidente Aurelio De Laurentiis è imminente, dopo di che il giocatore si unirà alla squadra per il ritiro estivo a Dimaro.
Nel frattempo, il difensore spagnolo Rafa Marin è atteso a Roma nelle prossime ore. Marin atterrerà all’aeroporto di Fiumicino per poi dirigersi alla rinomata clinica di Villa Stuart, dove sarà sottoposto ai consueti test medici prima di unirsi al Napoli.
Le trattative per Alessandro Buongiorno, invece, sono in dirittura d’arrivo. Il Napoli mira a completare l’accordo con il Torino entro le prossime 24 ore per garantire la firma del contratto del difensore del Torino. L’affare è valutato circa 38 milioni di euro più bonus, confermando l’investimento significativo della dirigenza e di Antonio Conte nelle potenzialità del giocatore.