Il Napoli respinge le voci su un presunto interesse nei confronti di Emre Can, centrocampista del Borussia Dortmund.
In risposta alle recenti speculazioni riportate dalla Bild, la SSC Napoli ha emesso una smentita categorica riguardo il presunto interesse per Emre Can, centrocampista del Borussia Dortmund. Il club partenopeo ha chiarito che non ci sono basi di verità nelle voci che suggeriscono un possibile trasferimento del giocatore in azzurro.
Secondo quanto riportato da Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte, la società ha voluto dissipare ogni dubbio sull’argomento, definendo le voci “completamente infondate”: “Non è vero niente: non c’è nulla: smentite totali”, ha dichiarato Sarnataro confermando che non è stato avviato alcun tipo di negoziato o contatto con il calciatore.
Emre Can, classe 1994 e con un bagaglio di esperienza internazionale, sembra non rientrare nei piani della SSC Napoli per la stagione imminente. Il club ha già delineato il suo centrocampo affidandosi a Stanislav Lobotka e Andrè-Frank Zambo Anguissa come pilastri centrali, con la possibilità di integrare, secondo le necessità, giocatori come Jens Cajuste e Michael Folorunsho, i quali saranno sottoposti al giudizio diretto di Antonio Conte nel prossimo ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.