Calcio Napoli

Tifosi del Napoli furiosi sui social per il rosso a Mazzarri: “Perché Inzaghi no?”

Tifosi del Napoli infuriati sui social per l’espulsione di Mazzarri: proteste per il mancato rosso anche a Inzaghi.

I tifosi del Napoli insorgono sui social network per protestare contro l’espulsione di Walter Mazzarri durante Napoli-Monza. Il tecnico toscano è stato allontanato dall’arbitro per essere entrato in campo nel tentativo di sedare la rissa tra Bondo e Kvaratskhelia.

Moltissimi sostenitori azzurri, però, si chiedono come mai a Simone Inzaghi non sia stato comminato lo stesso provvedimento disciplinare durante Genoa-Inter. In una foto postata da un utente su Twitter, si vede chiaramente il mister nerazzurro oltrepassare ampiamente l’area tecnica fino a portarsi a pochi centimetri da un giocatore rossoblù.

Nonostante ciò, Inzaghi è rimasto regolarmente in panchina. Da qui la rabbia dei fan del Napoli, che gridano alla disparità di trattamento ed invocano uniformità nelle decisioni arbitrali. Un caso che è destinato a far discutere nelle prossime ore, con strascichi polemici che coinvolgono anche il designatore Rocchi. L’espulsione di Mazzarri, a detta di molti, andava contestualizzata e non applicata così rigidamente.