Calcio Napoli

Tifosi del Napoli furiosi sui social per il rosso a Mazzarri: “Perché Inzaghi no?”

Tifosi del Napoli infuriati sui social per l’espulsione di Mazzarri: proteste per il mancato rosso anche a Inzaghi.

I tifosi del Napoli insorgono sui social network per protestare contro l’espulsione di Walter Mazzarri durante Napoli-Monza. Il tecnico toscano è stato allontanato dall’arbitro per essere entrato in campo nel tentativo di sedare la rissa tra Bondo e Kvaratskhelia.

Moltissimi sostenitori azzurri, però, si chiedono come mai a Simone Inzaghi non sia stato comminato lo stesso provvedimento disciplinare durante Genoa-Inter. In una foto postata da un utente su Twitter, si vede chiaramente il mister nerazzurro oltrepassare ampiamente l’area tecnica fino a portarsi a pochi centimetri da un giocatore rossoblù.

Nonostante ciò, Inzaghi è rimasto regolarmente in panchina. Da qui la rabbia dei fan del Napoli, che gridano alla disparità di trattamento ed invocano uniformità nelle decisioni arbitrali. Un caso che è destinato a far discutere nelle prossime ore, con strascichi polemici che coinvolgono anche il designatore Rocchi. L’espulsione di Mazzarri, a detta di molti, andava contestualizzata e non applicata così rigidamente.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.