Calciomercato Napoli

IL MATTINO – Il Napoli su Scalvini, azzurri attivi sul mercato di gennaio

L'obiettivo principale del Napoli per la difesa è Giorgio Scalvini dell'Atalanta

Calciomercato Napoli, Scalvini primo obiettivo per la difesa a gennaio: costa 40 milioni, è lui il grande sogno di De Laurentiis.

Napoli – Il Napoli è a caccia di rinforzi nel calciomercato di gennaio. In difesa, il sogno di De Laurentiis è Giorgio Scalvini dell’Atalanta.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, dopo i flop estivi come Natan e Lindstrom, il Napoli vuole rifarsi a gennaio. In difesa, il primo nome della lista è quello di Scalvini dell’Atalanta: vent’anni, già 66 presenze in Serie A. Costo 40 milioni, è un obiettivo concreto.

Per la fascia piacciono Mazzocchi e Faraoni, con quest’ultimo favorito. In mezzo al campo l’obiettivo è Samardzic dell’Udinese, mentre in attacco si sogna Hojbjerg del Tottenham.

Scalvini rimane il grande sogno di De Laurentiis, che sta gestendo personalmente il mercato. Il patron azzurro vuole regalare a Mazzarri un difensore di livello per risalire la classifica. Scalvini ha le carte in regola per fare al caso del Napoli.

Oltre a Scalvini, Il club è anche interessato a Martin Vitík, difensore centrale dello Sparta Praga, e sta considerando varie opzioni per il centrocampo, tra cui Pierre-Emile Hojbjerg, in prestito dal Tottenham.

Il decreto crescita, che influisce sugli ingaggi dei giocatori stranieri, sta avendo un impatto sulle strategie di mercato del Napoli, portando il club a valutare attentamente ogni mossa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.