Calcio Napoli

Juventus-Napoli, 10 anni fa l’ultimo precedente con Orsato arbitro e l’episodio Chiellini-Cavani

L’ultimo Juventus-Napoli con Mazzarri in panchina risale al 2013: arbitro Orsato, pareggio per 1-1 e lite Chiellini-Cavani.

A 10 anni di distanza dall’ultimo incrocio, Juventus e Napoli ritroveranno venerdì una figura che ha segnato la storia recente del club azzurro: Walter Mazzarri. L’attuale allenatore della Reggina affronterà i bianconeri da ex, ripensando all’ultimo precedente datato 1 marzo 2013.

JUVE-NAPOLI ORSATO ARBITRO

In quell’occasione l’arbitro era Daniele Orsato, designato anche per la sfida di dopodomani. Il match, giocato al San Paolo, terminò 1-1 con le reti di Chiellini e Inler.

CHIELLINI SCINTILLE CON CAVANI

Durante il match giocato al San Paolo, oggi stadio Maradona, vi furono vere e proprie scintille tra Giorgio Chiellini, autore del momentaneo 0-1, e Edinson Cavani. Il difensore della Juve aveva tirato per i capelli il Matador, che reagì con una gomitata.
Un episodio che scatenò accese polemiche dentro e fuori dal campo. E che rappresenta l’ultimo ricordo di Mazzarri contro la Juventus prima di ritrovarla da avversario venerdì sera dopo un decennio.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.