Primo Piano

La mossa tattica di Mazzarri che ricorda Spalletti e fa odiare ancor di più Garcia

Una mossa degna di nota di Walter Mazzarri ha messo in luce quanto Rudi Garcia non avesse compreso appieno la situazione.

La vittoria del Napoli contro l’Atalanta a Bergamo ha svelato quanto poco Rudi Garcia comprendesse la squadra avversaria. Il gol di Elmas mette in luce l’abilità tattica di Walter Mazzarri, proveniente da San Vincenzo, che ha inserito prontamente il macedone nella partita, seguendo il precedente approccio di Luciano Spalletti. Il talentuoso calciatore macedone è stato la stella della serata, dimostrando di essere sempre pronto e di saper punire gli avversari alla prima occasione, come già accaduto lo scorso anno.

Walter Mazzarri ha mostrato una maestria tattica straordinaria, imbrigliando fin dai primi minuti Gian Piero Gasperini. L’Atalanta ha faticato costantemente contro gli azzurri, sin dai primi istanti del match. Alla fine, la squadra che ha meritato di più è riuscita a prevalere, nonostante alcuni episodi controversi e decisioni arbitrali discutibili che hanno reso il percorso del Napoli più difficile. Gli azzurri sono tornati alla vittoria, e Mazzarri ha fatto un ritorno trionfale sulla panchina che tanto ama.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.