Secondo il giornalista Sacchi, il principale rischio per il Napoli al sorteggio Champions saranno le squadre della quarta fascia come Union Berlino e Galatasaray.
CHAMPIONS LEAGUE. Quali sono i principali pericoli per il Napoli al sorteggio della prossima Champions League? Secondo il giornalista Stefano Sacchi, intervenuto a Radio Crc, il rischio maggiore per gli azzurri arriverà dalla quarta fascia.
“Il Napoli parte dall’evitare City e Bayern Monaco nella prima fascia. In seconda fascia è l’avversaria più scomoda, mentre in terza i pericoli mi sembrano relativi” ha dichiarato Sacchi.
“Il vero pericolo può derivare dall’incontrare una big di quarta fascia come Union Berlino, Galatasaray, Newcastle o Real Sociedad. Da lì può arrivare l’insidia maggiore per il Napoli“.
Dopo lo scudetto e i risultati in Champions dello scorso anno, gli azzurri puntano a fare ancora meglio. Ma dovranno fare attenzione soprattutto alle mine vaganti della quarta urna, che nascondono diverse insidie.
Situazione più complicata per Lazio e Milan, inserite in terza fascia. I rossoneri sembrano più attrezzati, mentre i biancocelesti hanno perso Milinkovic-Savic e finora hanno deluso.