Il noto youtuber interista Fabio Bergomi si è soffermato sulla campagna acquisti dell’Inter esprimendo profonda soddisfazione.
Juan Cuadrado è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno colombiano, svincolato dopo l’esperienza in maglia bianconera, ha messo nero su bianco con il club nerazzurro firmando un contratto annuale fino al 30 giugno 2024. Ma sono diverse le operazioni del club nerazzurro finora in programma che, in attesa di Sommer e del via libera di Inzaghi per Balogun, si muove anche per Samardzic.
Il noto youtuber interista Fabio Bergomi si dice altamente soddisfatto della campagna acquisti dell’Inter e attraverso il suo post su Twitter avvisa tutte le italiane del campionato, Napoli Campione d’Italia compreso:
“Ad oggi, con Sommer e Samardzic, l’Inter è di gran lunga la favorita per lo scudetto. Per me lo era già prima, anche col portiere volante e Correa. Cuadrado sarà devastante. Dumfries migliorerà e Sommer stupirà in solidità. Nessuno AD OGGI ha una rosa migliore. Brava Inter!“.
Di seguito il tweet:
AD OGGI, con Sommer e #Samardzic, l’Inter è di gran lunga la favorita per lo scudetto.
Per me lo era già prima, anche col portiere volante e Correa.
Cuadrado Sara devastante. Dumfries migliorerà e Sommer stupirà in solidità.
Nessuno AD OGGI ha una rosa migliore.
Brava Inter!
— Fabio Bergomi (@bergomifabio) July 29, 2023