Calciomercato Napoli

FOOTMERCATO – Napoli accordo con Danso: contratto fino al 2027

Secondo Footmercato il Napoli ha raggiunto l’intesa con il difensore Danso: pronto un contratto fino al 2027 da 3 milioni a stagione.

Calciomercato Napoli. Il Napoli sarebbe vicino a piazzare un altro colpo in entrata. Secondo quanto riportato dal portale Footmercato, il club azzurro avrebbe raggiunto un accordo con il difensore Kevin Danso.

Il calciatore austriaco, attualmente in forza al Lens, avrebbe detto sì ad un contratto quinquennale con il Napoli, fino a giugno 2027. L’ingaggio dovrebbe essere di 3 milioni netti a stagione.

Mancano solo gli ultimi dettagli con il Lens, che valuta Danso non meno di 30 milioni di euro. Il Napoli sta lavorando alla trattativa per accontentare le richieste e regalare subito il centrale a mister Garcia.

Danso, classe 1998, garantirebbe forza fisica e personalità al pacchetto arretrato azzurro, andando a completare il reparto con Rrahmani, Ostigard e il neo acquisto Kim Min-jae.

Dopo l’intesa col giocatore, la dirigenza partenopea è al lavoro per limare le distanze col Lens e chiudere un altro rinforzo in vista dell’inizio del campionato. Si attende l’annuncio ufficiale a breve.