Calcio Napoli

Gazzetta – Formazione Napoli con il Milan: tre cambi per Spalletti

Il Napoli gioca con il Milan a San Siro mercoledì 12 aprile 2023, tutte le informazioni sulla probabile formazione di Luciano Spalletti.

Il tecnico azzurro deve fare i conti con due problemi seri, ovvero la possibile assenza di Victor Osimhen e quella quasi sicura di Giovanni Simeone. In pratica l’unico attaccante centrale a disposizione è Giacomo Raspadori, che rientra da un lungo infortunio e non è al meglio della condizione fisica.
Dunque nella probabile formazione del Napoli con il Milan ci sono ancora molte incognite che dovranno essere chiarite nel corso dei prossimi giorni.

Milan-Napoli: la formazione di Spalletti

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport: “Rispetto alla sfida di campionato col Milan, a Lecce Spalletti ha cambiato tre giocatori e più o meno questi saranno i cambi che opererà per San Siro. Detto dell’interrogativo per il centravanti, se Olivera starà bene probabilmente la sua fisicità sarà preferita sulla corsia di sinistra, rispetto alla maggiore tecnica di Mario Rui.

A centrocampo rivedremo Zielinski, che ha riposato a Lecce, mentre a destra probabilmente la velocità di Lozano potrà essere preferita alla maggior capacità di copertura di Politano. Una scelta che diventerà ancora più probabile se dovesse mancare Osimhen, perché per caratteristiche il messicano garantisce maggiore profondità“.

Il Mattino: Osimhen non gioca Milan-Napoli, c’è un terrore nello staff medico