Lecce-Napoli: Insulti pesanti contro il vice-presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis durante la partita, ma la lite viene evitata dal servizio d’ordine azzurro.
Durante la partita di Lecce-Napoli, alcuni tifosi salentini hanno rivolto pesanti insulti a Edoardo De Laurentiis, vice-presidente del Napoli. Fortunatamente, il servizio d’ordine del Napoli è riuscito a evitare qualsiasi tipo di alterco.
Inoltre, anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato oggetto di cori offensivi provenienti dal settore ospite, rappresentato dai gruppi organizzati di Curva A e B. La tensione tra le due parti sembra essere sempre più alta e si sta manifestando attraverso botta e risposta a distanza.
LECCCE-NAPOLI: EDO DE LAURENTIIS INSULTATO IN TRIBUNA
Ma ciò che è accaduto durante la partita di ieri è ancora più preoccupante: Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, alcuni spettatori di casa hanno insultato Edoardo De Laurentiis dopo l’autogol di Gallo, scatenando momenti di tensione che hanno sfiorato una vera e propria lite. Fortunatamente, il servizio di sicurezza del Napoli ha gestito la situazione in maniera impeccabile, evitando il peggio.
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del calcio e del Napoli, vi invitiamo a restare collegati su napolipiu.com