Lecce-Napoli: Insulti pesanti contro Edo De Laurentiis, lite sfiorata in tribuna
Lecce-Napoli: Insulti pesanti contro il vice-presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis durante la partita, ma la lite viene evitata dal servizio d’ordine azzurro.
Lecce-Napoli: Insulti pesanti contro il vice-presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis durante la partita, ma la lite viene evitata dal servizio d’ordine azzurro.
Durante la partita di Lecce-Napoli , alcuni tifosi salentini hanno rivolto pesanti insulti a Edoardo De Laurentiis , vice-presidente del Napoli . Fortunatamente, il servizio d’ordine del Napoli è riuscito a evitare qualsiasi tipo di alterco.
Inoltre, anche Aurelio De Laurentiis , presidente del Napoli, è stato oggetto di cori offensivi provenienti dal settore ospite , rappresentato dai gruppi organizzati di Curva A e B . La tensione tra le due parti sembra essere sempre più alta e si sta manifestando attraverso botta e risposta a distanza.
LECCCE-NAPOLI: EDO DE LAURENTIIS INSULTATO IN TRIBUNA
Ma ciò che è accaduto durante la partita di ieri è ancora più preoccupante: Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, alcuni spettatori di casa hanno insultato Edoardo De Laurentiis dopo l’ autogol di Gallo , scatenando momenti di tensione che hanno sfiorato una vera e propria lite . Fortunatamente, il servizio di sicurezza del Napoli ha gestito la situazione in maniera impeccabile, evitando il peggio.
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del calcio e del Napoli, vi invitiamo a restare collegati su napolipiu.com
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli