Zielinski arrabbiato con la Polonia dopo la sconfitta contro la Repubblica Ceca, scatta l’ironia social: “A Napoli è abituato ad altro…”
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, non ha nascosto la sua frustrazione dopo la brutta sconfitta subita dalla Polonia contro la Repubblica Ceca. Il sorriso dell’asso azzurro si è spento nel corso della partita di qualificazione ai prossimi Europei, conclusasi con un secco 3-1 a favore degli avversari.
Nonostante il tentativo di Zielinski di incitare i compagni, la prestazione dei biancorossi è stata negativa e il giocatore napoletano ha lasciato trapelare la sua delusione, platealmente lamentandosi con Lewandowski e Bielik.
L’immagine del centrocampista azzurro arrabbiato è presto diventata virale sui social, con molti tifosi che hanno sottolineato l’enorme differenza di qualità tra il calcio che Zielinski gioca con il Napoli e quello proposto dalla sua nazionale.
Commenti ironici che hanno trovato consenso anche tra i sostenitori partenopei, abituati a vedere il talento del polacco esplodere in una squadra più competitiva.