Calcio Napoli

Polonia, Zielinski, scatena l’ironia social: “È abituato ad altro”. Ecco cosa è successo

Zielinski arrabbiato con la Polonia dopo la sconfitta contro la Repubblica Ceca, scatta l’ironia social: “A Napoli è abituato ad altro…”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, non ha nascosto la sua frustrazione dopo la brutta sconfitta subita dalla Polonia contro la Repubblica Ceca. Il sorriso dell’asso azzurro si è spento nel corso della partita di qualificazione ai prossimi Europei, conclusasi con un secco 3-1 a favore degli avversari.

Nonostante il tentativo di Zielinski di incitare i compagni, la prestazione dei biancorossi è stata negativa e il giocatore napoletano ha lasciato trapelare la sua delusione, platealmente lamentandosi con Lewandowski e Bielik.

L’immagine del centrocampista azzurro arrabbiato è presto diventata virale sui social, con molti tifosi che hanno sottolineato l’enorme differenza di qualità tra il calcio che Zielinski gioca con il Napoli e quello proposto dalla sua nazionale.

Commenti ironici che hanno trovato consenso anche tra i sostenitori partenopei, abituati a vedere il talento del polacco esplodere in una squadra più competitiva.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.