Calcio Napoli

Spalletti: “Ho assegnato già una maglia da titolare”

Luciano Spalletti tecnico del Napoli parla in conferenza prima del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.

Il tecnico del Napoli ha stimolato la squadra dicendo che “bisogna fare la storia” e che è “fiducioso dei suoi ragazzi“. Ma Spalletti ha fatto anche sapere che Kim, Meret e Lozano sono disponibili e possono giocare da titolare.

Dopo l’ottima prova di Gollini, titolare in Napoli-Atalanta a causa dell’infortunio di Meret, i giornalisti hanno cercato di capire se potesse giocare di nuovo l’ex Fiorentina. Spalletti però non si è sbilanciato ed ha detto: “Gollini o Meret? Ho già assegnato una maglia da titolare, ed è quella del pubblico“.

L’allenatore durante la conferenza stampa ha sottolineato più volte la competenza e la passione dei tifosi del Napoli che anche in occasione di Napoli-Eintracht Francoforte riempiranno lo stadio Diego Armando Maradona. L’obiettivo è quello di raggiungere i quarti di finale di Champions League, cosa che non era mai capitata alla società partenopea nella sua storia.

Spalletti sul divieto di trasferta: “Nostri tifosi non garantita massima sicurezza. Si è fatta ironia, non va bene”