Ciro Venerato esperto di calciomercato della Rai parla della voce di Dusan Vlahovic per sostituire Victor Osimhen a fine stagione.
Il centravanti nigeriano di proprietà del Napoli piace alle big d’Europa. Non è un mistero che il Chelsea sarebbe pronto a fare follie per acquistarlo. Ma anche il Manchester United, che può passare agli sceicchi, è concretamente interessato al giocatore.
De Laurentiis ha detto che non ha bisogno di vendere Osimhen e questo è assolutamente vero. Anche perché il bilancio del Napoli non lo richiede, ma è chiaro che se qualcuno si presenta con oltre 150 milioni di euro di offerta, sarà difficile non sedersi al tavolo della trattativa.
Venerato sull’addio di Osimhen dice: “In queste ore si sta parlando molto della possibilità che Vlahovic vada a sostituire Osimhen a fine stagione. Ma posso dire che le voci sono state assolutamente smentite. Confermo, invece, che il nigeriano piace al Chelsea ed al Manchester United. Ma attenti anche al Psg di Galtier che ha già avuto il giocatore ai tempi del Lille“.