Gianluca Gaetano scrive sui social un messaggio che esalta le qualità di Kvicha Kvaratskhelia, dimostrando il gruppo unito del Napoli.
“Sei forte, stop, dribbling, tiro e gol” questo il messaggio che Gianluca Gaetano ha dedicato a Kvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano che ha siglato un bellissimo contro la Cremonese. Uno dei suoi gol, un movimento che già tante volte aveva fatto vedere sia al Rubin Kazan che alla Dinamo Batumi.
Non si è fatta attendere la risposta di Kvaratskhelia che a Gaetano ha detto: “Fratello“. Il messaggio tra i due calciatori del Napoli dimostra la grande compattezza che c’è nello spogliatoio del Napoli. Un’unità di intenti che spinge gli azzurri a dare ancora di più il massimo ad ogni partita.
Sicuramente questa compattezza è uno dei segreti che sta portando il Napoli alla conquista del terzo scudetto della sua storia. Ovviamente non è ancora finita, mancano ancora troppe giornate per sentirsi già lo scudetto cucito sul petto, ma è chiaro che con un gruppo così coeso è più semplice raggiungere l’obiettivo.
Un tifoso del Napoli si tatua lo scudetto: il video ha conquistato il web