Calcio Napoli

Napoli-Roma: arriva l’avviso di Sebino Nela a Spalletti

Napoli-Roma e la sfida della 20sima giornata di campionato di Serie A. Si sfidano la squadra di Spalletti e quella di Mourinho.

Il Napoli è pronto a scendere in campo allo stadio Diego Armando Maradona domenica sera alle ore 20.45. In gioco c’è tantissimo, bisogna mantenere inalterate le distanze con Milan, Inter e Lazio. Questo almeno è l’obiettivo minimo.

Il Napoli giocherà conoscendo già i risultati delle avversarie più dirette. l’Inter gioca oggi con la Cremonese. Mentre domenica gioca il Milan che sfida il Sassuolo al San Siro, la Lazio gioca in casa con la Fiorentina.

Il Napoli gioca invece con la Roma e ritrova Kvaratskhelia titolare. Ma la squadra di Mourinho è avversario tosto, che dopo la penalizzazione della Juventus sogna un posto in Champions League.

Della sfida ha parlato anche Sebino Nela che durante il programma Rai ‘A tutto calcio’ ha detto: “Il Napoli è una squadra fantastica che sta giocando benissimo, ma non sarà assolutamente semplice battere la Roma. Quella di Mourinho è una squadra tosta, che va affrontata al massimo delle proprie potenzialità“.

Il Napoli gioca con la Roma in uno stadio Maradona da tutto esaurito. Ci saranno almeno 50 Mika spettatori a sostenere la squadra partenopea di Spalletti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.