Calcio Napoli

SSCN smentisce: “Nessuna amichevole con la Juve Stabia, solo allenamento congiuto”

Il Napoli con un comunicato ufficiale smentisce la notizia apparsa su Repubblica: non ci sarà nessuna amichevole con la Juve Stabia. 

In mattinata sul quotidiano veniva riportata la notizia di un’amichevole con la Juve Stabia in programma il 30 dicembre 2022 allo stadio Diego Armando Maradona. Ma la SSCN fa sapere: “Il Napoli comunicati che la ‘notizia’ apparsa su alcuni siti locali secondo la quale ci sarebbe un’amichevole al Maradona con la Juve Stabia è falsa. La società sta lavorando a un semplice allenamento congiunto a porte chiuse a Castel Volturno“.

La società azzurra sottolinea che la notizia è stata data da alcuni siti locali. Ma in realtà è stata ripresa nell’ambito della consuete rassegna stampa mattutina che fanno tutti i siti web. Dunque secondo la SSCN non ci sarà nessuna amichevole con la Juve Stabia, ma un allenamento con la squadra di Castellammare di Stabia, che con ogni probabilità finirà con una partita. Quindi non la si vuole chiamare amichevole ufficialmente, ma sarà sicuramente un test.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.