Calcio Napoli

Bruscolotti: “Il Napoli da fastidio, oramai è chiaro…”

Giuseppe Bruscolotti parla del Napoli dei furti d’auto a Kvaratskhelia ed alla moglie di Kim, lo fa ai microfoni di Campania Sport.

L’ex giocatore ha detto: “I furti d’auto accadono dappertutto, ma se succede a Napoli viene evidenziato molto di più. Succede praticamente sempre, ogni volta che il Napoli comincia a fare grandi cose, comincia a dare fastidio a qualcuno. Ma veramente pensate che il Napoli non vinca per due furti? Queste cose accadono sempre e sempre accadranno. Napoli è ‘vecchia’ di queste cose: anche quando vincemmo noi, ne dissero e fecero di tutti i colori. Bisogna stare tranquilli e, in questo, Spalletti dà un gran contributo“.

Bruscolotti ha poi aggiunto: “A noi non deve interessare quello che succede fuori, ma l’ambiente interno alo spogliatoio. Non è facile tenere unito il gruppo, che in questo momento è l’arma in più del Napoli. Spalletti sta facendo un grande lavoro anche da questo punto di vista, li sta isolando da tutto il resto e li tiene ancora più uniti. Si vede anche sul campo con la squadra che soffre e lotta insieme. Il Napoli ha grandi certezze e bisogna pensare solo a questo. Il resto è cronaca e non ci dobbiamo pensare“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.