Calcio Napoli

Zielinski: “Napoli di Sarri? Quest’anno possiamo fare meglio: il sogno è di tutti”

Zielinski dichiara che il Napoli attuale può fare meglio del Napoli di Sarri e che tutti hanno un sogno

Piotr Zielinski tocca vari temi nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Dopo aver parlato nella prima parte sulla vittoria contro l’Ajax, il centrocampista polacco è convinto che il Napoli attuale può fare meglio del Napoli di Sarri.

Questo è il miglior Zielinski della carriera? “Sto facendo bene, ma posso ancora migliorare. Spero di arrivare ancora di più al top, fare tanti assist e migliorarmi giorno dopo giorno”.

C’è grande unità di gruppo? “Se uno fa gol non è solo merito suo, bisogna vedere anche chi ha passato la palla, o ha fatto il passaggio, siamo tutti importanti. Speriamo che rimanga questo spirito per sempre, vogliamo fare grandi cose”.

Zielinski ringrazia Guidolin che lo ha fatto esordire in Serie A

Anguissa-Lobotka-Zielinski? “Sicuramente è uno dei centrocampi più forti in Europa”.

Sei felice del fatto che Guidolin è orgoglioso del leader Piotr? “Cerco di dare sempre il massimo per la squadra, se si vedono i risultati ancora meglio. Sono felice per le parole di Guidolin, lo ricordo all’Udinese, mi ha fatto esordire in Serie A dandomi tanti consigli. Penso che gli darò ancora più soddisfazioni e gioie nel corso della mia carriera”.

Il Napoli attuale può fare meglio del Napoli di Sarri? “Spero di sì, siamo un’ottima squadra, c’è tutto per fare bene e lo stiamo dimostrando. Mancano ancora tanti punti e tante partite, sono sicuro che la squadra farà il possibile per raggiungere grandi risultati. I sogni possono diventare realtà, questa S di Spalletti che sia di sogni…”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.