Calcio Napoli

Criscitiello sentenzia: “Napoli disorientato, già fuori dalla corsa scudetto”

Il Napoli non è riuscito a piazzare il colpo Dybala e piovono critiche su Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro sta per chiudere l’affare Kim ed è pronto a fare lo stesso con Deulofeu, dopo aver preso Kvaratskhelia e Mathias Olivera, con il riscatto di Anguissa. Nonostante tutto c’è estremo scetticismo sull’operato del Napoli, tanto che oggi la conferenza stampa di Giuntoli si preannuncia infuocata. Secondo Michele Criscitiello il Napoli attualmente è fuori “dalla corsa scudetto“.

Il giornalista nel suo editoriale per Tuttomercatoweb scrive: “Chi non ci sembra del tutto in linea con i programmi è il Napoli. In queste condizioni non si parte neanche per la lotta scudetto. Il massimo che si può ottenere è la conferma di un piazzamento tra le prime 4. Sarebbe un peccato perché parliamo già di un passo indietro considerato che almeno lo scorso anno lo scudetto era un obiettivo. Se avanti ti sei fatto trovare, quasi, pronto con i sostituti di Insigne e Mertens, dietro sei ancora in fase di sperimentazione. Sostituire Koulibaly non è semplice ma il Napoli non ha dato neanche l’idea di essere troppo sul pezzo. 4-5 nomi ma nessuno di convincente. Il club è tranquillo, tifosi e Spalletti un po’ meno. Il rischio di avere una squadra nettamente più debole c’è anche alla luce delle concorrenti che si rinforzano. Attenzione perché Roma e Lazio potrebbero sistemare i problemi della scorsa stagione e potrebbero farsi trovare più pronte“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.