Napoli, niente Dybala: Spalletti si consola con Deulofeu

Dybala ha detto no al Napoli e ha scelto la Roma di Mourinho, Spaletti aspetta Deulofeu, trattativa calda con l’Udinese.

Dybala ha detto no al Napoli e ha scelto la Roma di Mourinho, Spaletti aspetta Deulofeu, trattativa calda con l’Udinese.

CALCIOMERCATO NAPOLI . Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma , tutto fatto con la società giallorossa allenata da Mourinho . Secondo quanto riferisce Sky il giocatore si è messo già in viaggio per il Portogallo pronto ad effettuare le visite mediche e poi firmare per il suo nuovo club. Dybala era un obiettivo anche del Napoli , ne aveva parlato pure Luciano Spalletti che però si dovrà accontentare di non prendere l’argentino, così come si è dovuto accontentare di perdere Koulibaly e Ospina. Secondo quanto riporta calciomercato.it , Spalletti non si è scomposto alla notizia di Dybala e aspetta in ritiro Deulofeu :

“Inutili i tentativi del Napoli per l’argentino, che ha preferito la proposta giallorossa. L’argentino poteva essere il colpo in grado di infiammare nuovamente la piazza in un mercato e un precampionato difficili e segnati dalle polemiche. Ma per i partenopei e per Spalletti potrebbe presto arrivare un nuovo rinforzo offensivo: Deulofeu . Rimane distanza per l’attaccante spagnolo dell’Udinese, che però si va riducendo. I friuliani chiedono intorno ai 20 milioni, la proposta del Napoli è intorno ai 16, la differenza può essere limata e può essere importante anche la formula di pagamento. L’accordo tra gli azzurri e il giocatore c’è già, intorno ai 2,5 milioni di ingaggio l’anno . Il forcing del Napoli per Deulofeu è confermato anche negli ultimi giorni, con gli azzurri che restano in vantaggio su Marsiglia e Villarreal”.