Calciomercato Napoli

Napoli, niente Dybala: Spalletti si consola con Deulofeu

Dybala ha detto no al Napoli e ha scelto la Roma di Mourinho, Spaletti aspetta Deulofeu, trattativa calda con l’Udinese.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI. Paulo Dybala è un nuovo giocatore della Roma, tutto fatto con la società giallorossa allenata da Mourinho. Secondo quanto riferisce Sky il giocatore si è messo già in viaggio per il Portogallo pronto ad effettuare le visite mediche e poi firmare per il suo nuovo club. Dybala era un obiettivo anche del Napoli, ne aveva parlato pure Luciano Spalletti che però si dovrà accontentare di non prendere l’argentino, così come si è dovuto accontentare di perdere Koulibaly e Ospina.
Secondo quanto riporta calciomercato.it, Spalletti non si è scomposto alla notizia di Dybala e aspetta in ritiro Deulofeu:

“Inutili i tentativi del Napoli per l’argentino, che ha preferito la proposta giallorossa. L’argentino poteva essere il colpo in grado di infiammare nuovamente la piazza in un mercato e un precampionato difficili e segnati dalle polemiche.

Ma per i partenopei e per Spalletti potrebbe presto arrivare un nuovo rinforzo offensivo: Deulofeu. Rimane distanza per l’attaccante spagnolo dell’Udinese, che però si va riducendo. I friuliani chiedono intorno ai 20 milioni, la proposta del Napoli è intorno ai 16, la differenza può essere limata e può essere importante anche la formula di pagamento.

L’accordo tra gli azzurri e il giocatore c’è già, intorno ai 2,5 milioni di ingaggio l’anno. Il forcing del Napoli per Deulofeu è confermato anche negli ultimi giorni, con gli azzurri che restano in vantaggio su Marsiglia e Villarreal”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.