Calciomercato Napoli

Alvino: “Napoli-Koulibaly, pronta offerta importantissima per il senegalese”

Carlo Alvino ha svelato un retroscena di mercato che riguarda il futuro del difensore del Napoli kalidou Koulibaly.

ALVINO-KOULIBALY. Grosse novità in arrivo sul fronte calciomercato per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il futuro di Kalidou koulibaly è ancora tutto da scrive e potrebbe tingersi d’azzurro fino a fine carriera.

Il difensore senegalese ha rifiutato il passaggio alla  Juventus, anche se i giornali “amici” continuano a tenere viva la speranza, Koulibaly non tradirà il Napoli.

Carlo Alvino giornalista molto vicino ai fatti della casa partenopea ha rivelato alcune indiscrezioni sul futuro di Koulibaly e sulla possibilità che il fortissimo centrale resti in magli azzurra:

“Il Napoli vuole a tutti i costi confermare Kalidou Koulibaly e a tal riguardo ho delle notizie. La società azzurra è pronta a presentare, oppure ha già formulato, una offerta importantissima al senegalese. Si tratta di un contratto di rinnovo che legherebbe l’ex difensore del Genk al club di Aurelio De Laurentiis fino alla fine della sua carriera. Koulibaly chiuderebbe a Napoli col calcio giocato“, queste le parole di Carlo Alvino.