Calcio Napoli

Fedele: “Napoli, scordati lo scudetto. Ha vinto De Laurentiis”

Enrico Fedele ha parlato della sfida scudetto del Napoli di Aurelio De Laurentiis e delle prospettive future del club azzurro.

All’Olimpico, la Lazio ospita il Napoli per un match dalla posta in palio pesantissima in un senso o in un altro: se la squadra di Sarri cerca di trovare quella continuità che potrebbe permettergli di ritagliarsi un posto in Europa nella prossima stagione, quella di Spalletti vuole rilanciarsi dopo il pari di Cagliari e l’eliminazione in Europa League e approfittare dei mezzi passi falsi di Milan e Inter. Calcio d’inizio alle 20:50: l’arbitro dell’incontro sarà Di Bello.

Sulla sfida scudetto ai microfoni di tv luna è intervenuto Enrico Fedele,  queste le sue parole:

“Il Napoli ha già fatto quello che doveva fare: si è assicurato la qualificazione in Champions League. Aurelio De Laurentiis ha già vinto ed è soddisfatto. Solo un cataclisma potrebbe rovinare i piani degli azzurri, ma non accadrà perché le altre squadre stanno arrancando. Scordiamoci lo scudetto, il calcio è una azienda. Per sopravvivere è necessaria la Champions, lo scudetto è solo un triangolino: conta poco per le finanze dei club”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.