Calcio Napoli

Indiscrezione da Milano: “Napoli-Inter arbitra Doveri”, il fischietto di Volterra è il portafortuna della Juventus

Napoli-Inter affidata a Doveri, secondo alcune indiscrezioni sarà il fischietto di Volterra a dirigere il big match del Maradona.

Napoli-Inter arbitra Doveri, il fischietto nativo di Volterra è considerato il portafortuna della Juventus. Daniele Doveri, era stato designato da Rizzoli anche per la famosa gara contro la Juventus, non più giocata a causa del blocco imposto dalle ASL napoletane.

Nelle 25 gare di campionato finora dirette col Napoli sono già 12 i rigori che Doveri ha negato ai partenopei.

Secondo quanto riferito dal giornalista Daniele Vitiello di FcInter1908 su twitter: “Gianluca Rocchi (il designatore, ndr) ha scelto per Napoli-Inter Daniele Doveri, colui che ha anche diretto l’ultimo precedente al Maradona (1-1 il risultato). In stagione ha arbitrato il derby d’andata (altro 1-1) e la Supercoppa con la Juventus (2-1 ai supplementari dopo l’1-1 nei 90′)”. All’andata, a San Siro, ad arbitrare la partita fu Paolo Valeri di Roma, classe 1978.

Doveri ha arbitrato 30 volte il Napoli per un totale di 17 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. In campionato il Napoli si è affermato 14 volte in 25 gare (7 i pareggi e 4 le sconfitte); nelle quattro gare di Coppa Italia i partenopei hanno vinto in tre circostanze e perso una volta.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.