Calciomercato Napoli

Petagna alla Sampdoria, cifre molto basse. Spalletti ha un attaccante in meno

L'attaccante ex Spal si trasferisce alla Samp

Andrea Petagna alla Sampdoria accordo trovato con il Napoli, rese note anche le cifre dell’affare. L’ex Spal pronto alla nuova avventura. Secondo quanto fa sapere Ciro Venerato durante il Tg Sport della Rai la trattativa tra il Napoli e la Sampdoria per il passaggio di Petagna in blucerchiato è conclusa. Il giocatore si trasferirà in prestito oneroso. 

Petagna-Sampdoria: le cifre

“In tarda mattinata a Milano c’è stato un vertice per la cessione di Petagna. Il Napoli lo cederà con la formula del prestito oneroso: 300 mila euro più 100 mila di bonus”. Insomma 400 mila euro complessivi, gli stessi versati dal Napoli per avere in prestito Anguissa. In questo modo Luciano Spalletti si trova con un altro attaccante in meno in vista della sfida con la Juventus (Osimhen è ancora squalificato ndr) ma in generale per tutta la durata del campionato. Va ricordato che Osimhen parteciperà anche alla Coppa d’Africa a gennaio.

Spalletti si potrà consolare con il rientro di Dries Mertens, ma in rosa non c’è alcun attaccante con le caratteristiche di Petagna. Giocatore che con la sua fisicità è stato decisivo per portare a casa tre punti fondamentali con il Genoa. A questo punto bisogna capire se il club vorrà muoversi facendo qualche altra operazione in entrata.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.