Calcio Napoli

Roma-Napoli: i convocati di Gattuso, torna Lozano. Lobotka ricoverato

Gennaro Gattuso ha diffuso la lista dei convocati per la sfida tra Napoli e Roma in programma domenica, ritorna Lozano, Lobotka ricoverato

Gennaro Gattuso ha diffuso la lista dei convocati per la sfida tra Napoli e Roma in programma domenica, ritorna Lozano, Lobotka ricoverato.

Hirving Lozano ritorna tra i convocati del Napoli per la sfida con la Roma. Gennaro Gattuso ha potuto inserire in lista anche Manolas che si è ripreso dall’infortunio che gli aveva fatto saltare la sfida con il Milan. Il tecnico del Napoli deve rinunciare a Lobotka che è stato ricoverato alla Ruesch per l’aggravarsi della tonsillite. Assente anche Di Lorenzo per squalifica.

Ecco la lista dei convocati del Napoli:

  • Portieri: Meret, Ospina, Contini;
  • Difensori: Contini, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui Costanzo Zedadka;
  • Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko
  • Attaccanti: Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Cioffi

In giornata sono peggiorate le condizioni di salute di Lobotka. Secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport il calciatore è stato costretto al ricovero: “Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka è stato ricoverato stamattina alla clinica napoletana Ruesch causa una forte tonsillite e sarà visitato da specialisti che ne dovranno curare il forte ascesso. Non è escluso che, passata l’infiammazione, si debba ricorrere all’intervento chirurgico. Comunque il centrocampista slovacco resterà indisponibile e non rientrerà in squadra prima di Pasqua“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.