Aurelio De Laurentiis ha cambiato idea su Gattuso, lo ha rivelato il giornalista Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
[wp_ad_camp_1]
“Ho saputo che rispetto a dieci giorni fa, Aurelio De Laurentiis ha cambiato radicalmente idea su Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese lo ha saputo, è imbufalito con la proprietà, ma non si dimetterà assolutamente. Non capisco questo cambio repentino, ma da quello che so, le penne per firmare il rinnovo contrattuale sono state proprio buttate”.
[wp_ad_camp_2]
Paolo Del Genio, ha poi aggiunto: “Io avrei rinnovato il contratto del tecnico, poi alla fine avrei preso una decisione. Ma non a stagione in corso. Il Corriere dello Sport, inoltre, è un giornale amico del Napoli, quindi se escono notizie su quel quotidiano vuol dire che c’è molto di vero nelle notizie che sono state date. Non mi è piaciuto assolutamente quello che è successo, il problema in questo momento potrebbe essere una cosa piacevole, ma difficile da gestire, se Gattuso dovesse piazzare un mese di febbraio strepitoso. Juric è il nome più avanti nella testa del patron”.