Calciomercato Napoli

Ceccarini: “Zaccagni al Napoli, Giuntoli stringe i tempi. Esonero di Gattuso? tutte bugie”

Niccolò Ceccarini ha raccontato le ultime sul calciomercato del Napoli e sul futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra

Niccolò Ceccarini, direttore di Tmw Radio ed esperto di calciomercato ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio CRC. Carcarini ha parlato del mercato del Napoli e della situazione legata al futuro di Gattuso.

“Possibili movimenti in entrata nel mercato di gennaio del Napoli? Dopo le cessioni di Arkadiusz Milik, Fernando Llorente e Kevin Malcuit, il Napoli si concentrerà soltanto su acquisti finalizzati alla prossima stagione.

Quale il prossimo rinforzo? Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona piace molto, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta cercando di stringere i tempi e chiudere a breve questo bel colpo in vista dell’estate.”

Ceccarini ha poi aggiunto: “Cambio di allenatore in vista? Credo che Gennaro Gattuso resti a Napoli: personalmente, non ho notizie su interessamenti della dirigenza per altri coach. Il lavoro svolto finora da Gattuso, d’altronde, è positivo. Non dimentichiamo che l’anno scorso ha anche vinto la Coppa Italia. Per me resterà almeno sino a fine stagione“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.