Calciomercato Napoli

Foto – Cessione Malcuit, arriva l’annuncio della Fiorentina

Kevin Malcuit alla Fiorentina manca davvero pochissimo, il club viola ha postato una foto con il prossimo acquisto.

La cessione di Kevin Malcuit alla Fiorentina va solo formalizzata, Il calciatore è già a Firenze, tanto che il club viola ha postato già una foto con l’arrivo del terzino destro. In questo modo il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli ha chiuso un altro affare in uscita. Il Napoli sfoltisce la rosa con Milik al Marsiglia, Llorente all’Udinese e Malcuit alla Fiorentina. In questo modo si prova a ridurre anche il monte ingaggi del Napoli che come tutte le squadre di Serie A deve fare i conti con la crisi economica.

Con Malcuit alla Fiorentina si dovrebbe chiudere il mercato in uscita del Napoli. Gli azzurri avrebbero voluto cedere Lobotka, ma il Torino ha ritenuto eccessiva la richiesta di 15 milioni di euro fatta dal club di Aurelio De Laurentiis. Per quanto riguarda il mercato in entrata appare veramente complicato che il Napoli possa fare qualcosa negli ultimi giorni. Si pensa a qualche colpo in prospettiva come Zaccagni che potrebbe essere preso già a gennaio, ma lasciato a Verona fino a giugno. Servirebbe un terzino sinistro, ma i tempi sono veramente ristretti.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.