Calcio NapoliTutto Napoli

Del Genio: De Laurentiis ha cambiato idea su Gattuso. Le parti hanno buttato le penne. Il tecnico imbufalito

Paolo del Genio riporta un retroscena sul rinnovo di Gattuso con il Napoli di De Laurentiis. Il tecnico imbufalito con la società

Aurelio De Laurentiis ha cambiato idea su Gattuso, lo ha rivelato il giornalista Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ho saputo che rispetto a dieci giorni fa, Aurelio De Laurentiis ha cambiato radicalmente idea su Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese lo ha saputo, è imbufalito con la proprietà, ma non si dimetterà assolutamente. Non capisco questo cambio repentino, ma da quello che so, le penne per firmare il rinnovo contrattuale sono state proprio buttate”.

Paolo Del Genio, ha poi aggiunto: “Io avrei rinnovato il contratto del tecnico, poi alla fine avrei preso una decisione. Ma non a stagione in corso. Il Corriere dello Sport, inoltre, è un giornale amico del Napoli, quindi se escono notizie su quel quotidiano vuol dire che c’è molto di vero nelle notizie che sono state date. Non mi è piaciuto assolutamente quello che è successo, il problema in questo momento potrebbe essere una cosa piacevole, ma difficile da gestire, se Gattuso dovesse piazzare un mese di febbraio strepitoso. Juric è il nome più avanti nella testa del patron”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.