Calcio NapoliTutto Napoli

Santoro: “ADL non ha accontentato le richieste di Allegri. Ecco chi arriverà sulla panchina del Napoli”

Dario Santoro, giornalista di tv Luna, ha parlato del Napoli e del toto allenatore tra Allegri e Benitez, spunta Juric

Allegri è stato la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli, lo ha rivelato Dario Santoro, giornalista di Tv Luna, ai microfoni de Il Sogno nel Cuore, trasmissione in onda su 1 Station Radio.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Gattuso. Come prima scelta nelle idee della dirigenza c’è stato Allegri, il quale ha chiesto garanzie che non gli sono state date. In primis, spiega Santoro, l’allenatore ex Juve aspetta la Roma con Paratici a giugno, in alternativa andrà in Inghilterra. In secundis non è stato accontentato dal punto di vista economico. De Laurentiis ha detto di no“.

[wp_ad_camp_3]

Santoro rivela il nome del prossimo allenatore del Napoli:

Benitez e Sarri sono sicuramente due bufale, mi sento di smentire entrambe le piste. La trattativa più concreta, al momento, è quella con Luciano Spalletti. Una settimana fa, al primo sondaggio, era arrivato esito negativo. Vedremo se nelle prossime ore ci sarà una svolta.

Qualora anche quest’ultimo dovesse rifiutare, il Napoli andrebbe avanti fino a fine campionato con Rino Gattuso, ma non si proseguirà con il calabrese oltre la fine di questa stagione. In questo caso, il sostituto sarà Ivan Juric, allievo di Gasperini, che darebbe continuità al progetto avviato qualche anno fa da Sarri“, ha concluso Santoro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.