Tutto Napoli

Napoli, allarme Petagna: può saltare il match con lo Spezia

E’ allarme attaccanti in casa Napoli, con Andrea Petagna che può saltare la partita con lo Spezia, Osimhen e Mertens sono fuori condizione.

Fino a poco tempo fa il Napoli poteva contare su ben 5 punte centrali, ad oggi tra cessioni e condizioni precarie il tecnico Gennaro Gattuso ha un vero e proprio allarme in attacco. Andrea Petagna può saltare la partita con lo Spezia. E’ questa l’ultima notizia che viene dall’infermeria azzurra, che si è svuotata con i recuperi di Mertens e Osimhen. Questi due calciatori non sono in condizione fisica ottimale e quindi farebbero molta fatica a sostituire Petagna nel match di Coppa Italia. L’ex attaccante della Spal aveva già stretto i denti per giocare con Juventus e Verona ma il piccolo problema muscolare non gli permette di allenarsi al meglio.

Così Petagna resta in dubbio per la partita con lo Spezia, anche se dovrebbe giocare comunque titolare. Gattuso non può contare dal primo minuto su Mertens e Osimhen, apparsi nettamente fuori condizione dopo gli infortuni ed il Covid 19. Milik era già fuori ora ed ora è al Marsiglia, Llorente va all’Udinese. Insomma l’emergenza in attacco è evidente, ma bisogna stringere i denti, perché Gattuso deve cercare a tutti i costi una vittoria.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.