Calcio NapoliSenza categoria

Napoli-Benitez, i bookmakers ci credono. Dimezzata la quota dell’esonero di Gattuso

I Bookmakers credono ad un ritorno di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli. La quota per l'esonero di Gattuso si è quasi dimezzata

Rafa Benitez potrbbe tornare sulla panchina del Napoli, i bookmakers ci credono. Chiusa l’esperienza cinese sulla panchina del Dalian Yifang, per Rafa Benitez si prospetta un nuovo corso italiano.

Il tecnico spagnolo, Rafa Benitez,  potrebbe tornare ad allenare il Napoli dopo l’esperienza già vissuta dal 2013 al 2015. A tale eventualità credono i betting analyst, che, come riporta Agipronews, quotano il ritorno in azzurro a 4 volte la posta. Solo a 8,00, invece, la possibilità che il tecnico spagnolo si prenda un anno sabbatico.

Ad alimentare le voci di un possibile ritorno di Benitez c’è anche la situazione di Gennaro Gattuso. L’allenatore del Napoli, con un contratto in scadenza a giugno 2021, è sotto pressione e la quota del suo esonero si è quasi dimezzata, passando dal 6,00 di inizio stagione al 3,50 attuale.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.