Dries Mertens è pronto al rientro in campo con la Fiorentina dopo l’infortunio alla caviglia, il belga dovrebbe entrare nella ripresa.
[wp_ad_camp_1]
Sono tante le voci che in queste ore circolano su Dries Mertens. Gazzetta dello Sport nelle probabili formazioni di Napoli-Fiorentina tiene l’attaccante belga addirittura titolare, con una esclusione eccellente a centrocampo. Per Repubblica, invece, il belga dovrebbe entrare solo nella ripresa, per mettere minuti nelle gambe in vista della sfida di Supercoppa con la Juventus. “Una mezz’oretta o forse qualcosa in più per testare le condizioni della caviglia sinistra, infortunata il 16 dicembre a San Siro con l’Inter” scrive Repubblica.
Quel che è certo è che Mertens rientrerà sicuramente in campo nella sfida con la Fiorentina. In assenza di Osimhen, ancora fermo per infortunio e Covid 19, il rientro del belga per Gennaro Gattuso può essere sicuramente un’ottima notizia. A questo punto Llorente torna di nuovo terza scelta, con Petagna seconda soluzione, anche se l’attaccante ex Spal fino ad ora ha già messo a segno 5 gol in campionato. Con la Juventus, però, il titolare dovrebbe essere Mertens anche perché Petagna fino ad ora ha giocato praticamente sempre e comunque è difficile per qualsiasi allenatore tenere fuori uno come il folletto belga.
[wp_ad_camp_5]