Rassegna Stampa

Dalla Francia – Il Marsiglia affonda il colpo per Milik, decisivo Villas Boas

André Villas-Boas ha convinto il patron del Marsiglia ad acquistare Arek Milik, attaccante polacco in uscita dal Napoli.

Arrivano sempre più conferme per il passaggio di Arek Milik al Marsiglia. Il calciatore ha dato il suo assenso al trasferimento in Francia, anche perché in questo momento non c’erano altre squadre in grado di assicuragli il minutaggi di cui ha bisogno per non perdere gli Europei del 2021. L’affare si può fare in prestito con obbligo di riscatto, ma questo comporta il rinnovo di contratto di Milik col Napoli, per farlo servirà anche che il Napoli ed il calciatore depongano l’ascia di guerra per quanto riguarda le vertenze legali.

Il passaggio di Milik al Marsiglia sembra comunque ben avviato. Secondo quanto scrive La Provence, fondamentale la richiesta di Andrè Villas-Boas che ha convinto il patron Frank McCourt ad investire sul centravanti polacco. In questo momento il club francese è l’unica squadra interessata concretamente a Milik per gennaio, mentre tutte le altre sono pronte ad ingaggiarlo qualora dovesse arrivare a scadenza a fine giugno.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.