Rassegna Stampa

Repubblica – Mertes in campo con la Fiorentina: ecco quanto giocherà

Dries Mertens è pronto al rientro in campo con la Fiorentina dopo l’infortunio alla caviglia, il belga dovrebbe entrare nella ripresa.

Sono tante le voci che in queste ore circolano su Dries Mertens. Gazzetta dello Sport nelle probabili formazioni di Napoli-Fiorentina tiene l’attaccante belga addirittura titolare, con una esclusione eccellente a centrocampo. Per Repubblica, invece, il belga dovrebbe entrare solo nella ripresa, per mettere minuti nelle gambe in vista della sfida di Supercoppa con la Juventus. “Una mezz’oretta o forse qualcosa in più per testare le condizioni della caviglia sinistra, infortunata il 16 dicembre a San Siro con l’Inter” scrive Repubblica.

Quel che è certo è che Mertens rientrerà sicuramente in campo nella sfida con la Fiorentina. In assenza di Osimhen, ancora fermo per infortunio e Covid 19, il rientro del belga per Gennaro Gattuso può essere sicuramente un’ottima notizia. A questo punto Llorente torna di nuovo terza scelta, con Petagna seconda soluzione, anche se l’attaccante ex Spal fino ad ora ha già messo a segno 5 gol in campionato. Con la Juventus, però, il titolare dovrebbe essere Mertens anche perché Petagna fino ad ora ha giocato praticamente sempre e comunque è difficile per qualsiasi allenatore tenere fuori uno come il folletto belga.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.