Tutto Napoli

Europa League: Az Alkmaar-Napoli, le probabili formazioni. Ballottaggio Petagna-Mertens

Probabili formazioni Az Alkmaar-Napoli gara di Europa League. Dubbi per Gattuso, Petagna e Mertens si giocano un posto da titolare.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli deve vincere fuori casa contro l’Az Alkmaar per consolidare il primo posto nel girone di Europa League e rimediare alla sconfitta dell’andata al San Paolo. Le probabili formazioni di Az Alkmaar-Napoli vedono gli azzurri con alcuni dubbi a cominciare dal modulo, anche se si dovrebbe andare avanti con il 4-3-3 anche con il rientro di Bakayoko a centrocampo. In porta rientra invece Ospina, così come in difesa ci sarà Maksimovic al posto di Manolas, con Ghoulam pronto a giocare di nuovo dal primo minuto. In mediana scalpita Lobotka che dovrebbe giocare al con Bakayoko ed uno tra Elmas e Zielinski.

Ma il vero dubbio delle probabili formazioni di Az Alkmaar-Napoli è relativo al ruolo di punta centrale nello scacchiere di Gattuso. Un posto da titolare se lo giocano Mertens e Petagna, con l’italiano che al momento è favorito sul belga, ma il dubbio verrà sciolto all’ultimo momento. Insigne e Politano, invece, sono praticamente sicuri di giocare dal primo minuto. Per gli olandesi, invece, arrivano conferme per Martins Indi alla guida della difesa, così come Midtsjo e De Wit in attacco.

Ecco le probabili formazioni:

Az Alkmaar (4-3-3): Verhulst; Winjdal, Martins Indi, Chatzidiakos, Svensson; Stengs, Koopmeiners, Midtsjo; Gudmundsson, De Wit, Boadu. All. Slot

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Lobotka, Bakayoko, Elmas; Politano, Petagna, Insigne. All. Gattuso.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.